Video

VIDEO – Milan-Juventus 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Juventus, anticipo della nona giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

NOTTE IN TESTAMilan-Juventus 2-0 nell’anticipo della nona giornata di Serie A. Il Milan aggancia Atalanta e Napoli, in attesa che entrambe giochino la loro gara domani rispettivamente a Udine e Cremona. Schiantata la Juventus, praticamente mai in partita e di nuovo nell’occhio della critica. Rafael Leao non segna ma prende due pali, uno con una girata di tacco e l’altro con una conclusione a giro con il destro. Il Milan passa al primo minuto di recupero del primo tempo: a seguito di calcio d’angolo tiro di Olivier Giroud respinto da Fikayo Tomori, fortunato nel ritrovarsi il pallone vicino e poterlo mettere lui in rete sotto la traversa. Aveva già segnato alla Juventus diciassette mesi fa ma a Torino. Al 54′ erroraccio di Dusan Vlahovic (poi sostituito): passaggio orizzontale a centrocampo preda di Brahim Diaz, superato secco Leonardo Bonucci e fuga verso la porta chiusa dal tiro vincente del 2-0. La Juventus non reagisce, fatta eccezione per un colpo di testa debole di Arkadiusz Milik. Solo nel finale i bianconeri hanno un sussulto, ma Pierre Kalulu è decisivo nel contrastare Moise Kean. Nel recupero Divock Origi manca il tris ma non nega la festa rossonera.

Video con gli highlights di Milan-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock