Video

VIDEO – Milan-Juventus 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Milan-Juventus, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

IL GRANDE FLOPMilan-Juventus 0-0 nel posticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Fra MilanJuventus festeggia… l’Inter. Al Meazza partita molto brutta, ma è un risultato che va benissimo ai nerazzurri che aumentano il vantaggio: quattro punti sui rossoneri e il Napoli, con la gara di Bologna da recuperare. Parte meglio il Milan, con Wojciech Szczesny che si oppone a Rafael Leao (il più attivo nei primi minuti). Poi, dopo l’uscita per infortunio di Zlatan Ibrahimovic (vedi articolo), sfiora il gol Davide Calabria con una conclusione da fuori di poco a lato. Il primo tempo, però, non è certo uno spettacolo (anzi). Nella ripresa le emozioni continuano a latitare, ci provano Alvaro Morata di testa e Theo Hernandez in diagonale ma con poca fortuna. Protesta la Juventus, per un contatto fra Junior Messias e Morata in area sul quale l’arbitro fa proseguire. Bravo Alexis Saelemaekers ad andare via sullo stretto a Mattia De Sciglio sulla sinistra, poi il suo tiro è alto. A cinque minuti dal termine colpo di testa di Weston McKennie contrastato, palla a lato. E alla fine il giudizio sul match è uno solo: orribile.

Video con gli highlights di Milan-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.