Video

VIDEO – Milan-Inter, l’ultimo precedente: Lukaku battezza il derby

In attesa di Milan-Inter di domani pomeriggio, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre con i rossoneri “in casa”, vinto per 0-2 dai nerazzurri grazie alle reti di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku.

MILANO È NERAZZURRA – Il 21 settembre 2019 a San Siro va in scena Milan-Inter, l’ultimo precedente giocato “in casa” dei rossoneri. I nerazzurri, reduci da tre vittorie di fila in campionato, affrontano la squadra allora ancora allenata da Marco Giampaolo, conquistando un netto e meritato 0-2. Dopo un primo tempo con occasioni da entrambe le parti, ma a porte inviolate, i giochi si sbloccano nella ripresa. Stefano Sensi da calcio di punizione appoggia al vicino Marcelo Brozovic che lascia partire un tiro da fuori area, deviazione decisiva di Rafael Leao e 0-1. Il colpo del KO arriva grazie a Romelu Lukaku, che stacca imperiosamente di testa sopra ad Alessio Romagnoli e manda in rete un cross al bacio di Nicolò Barella. Per il belga si è trattato del primo dei quattro gol segnati nel derby (uno a partita), una striscia che si spera prosegua anche domani. Riviviamo insieme – grazie al canale “YouTube” ufficiale dell’Inter – l’ultimo precedente tra le due squadre.

Fonte: YouTube – Canale ufficiale Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh