Video

VIDEO – Milan-Genoa 3-1 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Milan-Genoa, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

EXTRA TIMEMilan-Genoa 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1) negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan vede i fantasmi per oltre un tempo, ma alla fine riesce a passare il turno. Il Genoa non sembra essere molto interessato, eppure il grande ex Andriy Shevchenko (che pare essere in bilico) schiera tre punte e imbriglia i rossoneri. Passa pure al 17′, quando su corner da destra il nuovo acquisto Leo Ostigard colpisce di testa e fa secco Mike Maignan. Primo tempo da incubo per il Milan, che perde pure Fikayo Tomori per un infortunio al ginocchio. Ci pensa però Olivier Giroud a sistemare la situazione, con un bel colpo di testa al 74′ su cross da sinistra. Pur provando a ribaltare la situazione, il Milan non riesce a sfondare ulteriormente il muro del Genoa e si va così ai supplementari. L’equilibrio regge fino al 102′, poi lo fa crollare Rafael Leao in maniera assolutamente casuale, perché un suo cross diventa tiro e scavalca Adrian Semper sbattendo sul palo ed entrando in rete. Per i rossoneri tutto più facile, al 112′ arriva anche il facile 3-1 di Alexis Saelemaekers con un tocco a centro area. Ai quarti sarà Roma o Lecce.

Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh