Video

VIDEO – Milan-Fiorentina 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Fiorentina, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

L’ENNESIMA SFANGATAMilan-Fiorentina 1-0 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Ancora una volta il Milan vince di misura e con un gol casuale. Fiorentina subito vicina al vantaggio con corner battuto da sinistra sul secondo palo, controllo e tiro potente di Igor a un passo dallo specchio. Replica di Theo Hernandez, tiro sull’esterno della rete dopo un rimpallo, ma soprattutto con Olivier Giroud liberato solo in area che conclude a lato. A inizio ripresa Giroud serve Rafael Leao, dribbling e destro in caduta altissimo a sprecare una chance enorme. La Fiorentina nel secondo tempo fa pochissimo, ma quando si fa vedere spaventa il Milan: cross di Cristiano Biraghi, colpo di testa di Arthur Cabral e miracolo in due tempi di Mike Maignan. I rossoneri hanno un portiere, i viola no: all’82’ Pietro Terracciano sbaglia il rinvio a seguito di una rimessa laterale (come Bologna-Inter…), raccoglie Rafael Leao che arriva fin dentro l’area e lo batte sul suo palo con un destro tutt’altro che irresistibile. Gol però pesantissimo, perché permette al Milan di vincere e restare a +2 sull’Inter. Fiorentina alla quarta sconfitta di fila fra Coppa Italia e Serie A.

Video con gli highlights di Milan-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh