Video

VIDEO – Milan-Cagliari 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Milan-Cagliari, posticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PARI CHE INGUAIAMilan-Cagliari 0-0 nel posticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Al Milan bastava una vittoria per chiudere il discorso Champions League e rendere ininfluente l’ultima giornata contro l’Atalanta. Invece i rossoneri, nonostante il Cagliari si sia salvato aritmeticamente quattro ore prima del calcio d’inizio (per il pari fra Benevento e Crotone), incappano in una serata senza idee e ora dovranno vincere a Bergamo. Anzi: il migliore in campo nella squadra di Stefano Pioli è Gianluigi Donnarumma, determinante in due circostanze nella ripresa. Al 54′ il portiere del Milan si oppone a un colpo di testa di Leonardo Pavoletti, su cross da sinistra, dieci minuti dopo fa altrettanto su deviazione sempre aerea di Diego Godin, stavolta a seguito di un corner. Alessio Cragno, impegnato in avvio da Alexis Saelemaekers, ha invece molto meno lavoro da fare. Nel finale subentra la disperazione, ma l’unico vicino al gol è Samu Castillejo con un sinistro a giro largo. Il Cagliari regge in maniera ordinata: non faceva punti in casa del Milan dal 17 novembre 1999, poi quindici sconfitte consecutive. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh