Video

VIDEO – Le migliori partite dell’Inter nel 2020: Atalanta-Inter 0-2 (#5)

Riviviamo le sei partite più belle dell’Inter nell’anno solare 2020, scelte dalla redazione di Inter-News.it. Al quinto posto c’è Atalanta-Inter (0-2), ultima dello scorso campionato.

ULTIMA – Atalanta-Inter chiude il campionato di Serie A 2019/20, uno 0-2 secco che certifica il secondo posto della squadra di Antonio Conte. Il match inizia alla grande, con l’Inter già in vantaggio dopo meno di un minuto. Ashley Young e Lautaro Martinez sviluppano uno scambio corto dalla bandierina, che porta al cross dell’inglese verso il centro dell’area. Palla col contagiri per Danilo D’Ambrosio, che di testa insacca da pochi passi anticipando tutti. La partita assume subito le tinte nerazzurre della squadra di Milano. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sembrano invece già proiettati alla Champions League, dove si preparano ad affrontare il PSG nel quarto di finale. E infatti al 20′ Atalanta-Inter si chiude definitivamente. I nerazzurri milanesi, che nell’occasione sfoggiano la nuova maglia da trasferta, dispiegano un contropiede con disarmante facilità. La palla arriva sui piedi di Young, nella consueta posizione larga sulla sinistra. Il numero 15 controlla, valuta se dribblare Castagne, e poi si accentra improvvisamente, facendo partire un tiro perfetto, che gira fino a infilarsi sul secondo palo. Nel video YouTube della Serie A tutto il resoconto della gara:

Le migliori partite dell’Inter nel 2020

vs Milan (4-2)

vs Shakhtar Donetsk (5-0)

vs Napoli (1-3)

vs Sassuolo (0-3)

vs Benevento (2-5)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button