Video

VIDEO – Le migliori partite dell’Inter nel 2020: Sassuolo-Inter 0-3 (#4)

Riviviamo le sei partite più belle dell’Inter nell’anno solare 2020, scelte dalla redazione di Inter-News.it. Al quarto posto c’è Sassuolo-Inter (0-3) dello scorso 28 novembre.

TRIS – L’Inter vince per la seconda volta consecutiva in casa del Sassuolo. Nella sfida dello scorso 28 novembre, i nerazzurri si impongono un netto tre a zero al Mapei Stadium. E il vantaggio matura già dopo quattro minuti. Lautaro Martinez si involta verso la porta e, nonostante il controllo della palla sia impreciso e goffo, riesce a resistere alle opposizioni di difensori e portiere. E a servire Alexis Sanchez a centro area, che può appoggiare comodamente in porta. Al 14′ arriva il raddoppio, e anche qui c’è grande complicità della difesa neroverde. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Arturo Vidal prova a ribadire il pallone verso centro area, con un cross teso e forte. La palla sbatte però addosso a Vlad Chiriches e finisce in porta, beffando il suo stesso portiere. Gli uomini di Roberto De Zerbi non riescono ad essere arrembanti e spensierati, e l’Inter mette in ghiaccio la gara. E allo scoccare dell’ora di gioco chiude i conti con un tris. Cross rasoterra di Matteo Darmian dalla destra, Roberto Gagliardini controlla di sinistro e ribadisce in rete col destro. Nel video YouTube della Serie A riviviamo lo 0-3 nerazzurro:

Le migliori partite dell’Inter nel 2020

vs Milan (4-2)

vs Shakhtar Donetsk (5-0)

vs Napoli (1-3)

vs Atalanta (0-2)

vs Benevento (2-5)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.