AmarcordVideo

VIDEO – Memorabile Inter-Roma al Meazza, otto gol e festa nerazzurra

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2011: il 6 febbraio i nerazzurri vincevano 5-3 contro la Roma nella ventiquattresima giornata di Serie A, con una gara spettacolare ricca di colpi di scena e gol memorabili.

TUTTO FACILE – Otto anni fa l’Inter batteva 5-3 la Roma nel posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2010-2011. Match strepitoso al Meazza, aperto dopo appena tre minuti da un sinistro nel sette di Wesley Sneijder che sblocca la situazione, pareggiata al 13′ da Fabio Simplicio in gol nuovamente contro l’Inter sei anni esatti dopo la sua prima rete in Serie A (all’epoca col Parma). Dopo tanta sofferenza ci pensa Samuel Eto’o a riportare in vantaggio la squadra di Leonardo con un sinistro mal calcolato da Julio Sérgio, poi l’attaccante del Camerun trasforma il rigore del 3-1 concesso da Paolo Tagliavento per fallo di Nicolas Burdisso (anche espulso) su Giampaolo Pazzini. Quando ancora Eto’o serve a Thiago Motta l’assist per il 4-1 di testa è il 71′ e sembra finita, ma con molta fortuna la Roma si riporta sotto con due rimpalli che favoriscono Mirko Vucinic e Simone Loria, quindi al 90′ ci pensa Esteban Cambiasso a evitare un recupero di sofferenza all’Inter e confermare la risalita in classifica. Di seguito il video dall’account YouTube “inter070”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh