Video

VIDEO – Martins salva l’imbattibilità Inter all’89’, folle 3-3 a Cagliari

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 14 novembre 2004. I nerazzurri di Mancini, dopo aver subito le progressioni di Langella, evitavano il KO a Cagliari (sarebbe stato il primo stagionale) all’89’ con Martins.

PARI ALLO SCADERE – Quindici anni fa l’Inter pareggiava 3-3 contro il Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A 2004-2005. Al Sant’Elia le due squadre ci arrivano a pari punti, quindici, ma i nerazzurri hanno fatto nove pareggi su undici. Quattro minuti e mezzo e una progressione incredibile di Antonio Langella recupera diversi metri a Marco Materazzi che lo stende: calcio di rigore. Dal dischetto infallibile Gianfranco Zola, 1-0 al 6′. I gol rossoblù diventano due al 33′, ancora con Langella fenomenale nell’involarsi stavolta sulla fascia sinistra e battere Francesco Toldo. Dura però appena due minuti il 2-0, perché su cross basso di Javier Zanetti è Dejan Stankovic a dimezzare lo svantaggio. Al 61′, dopo un tocco di mano di Diego Lopez nell’area opposta, Langella se ne va ancora sulla destra e crossa, Mauro Esposito colpisce di testa e fa tris per il Cagliari. Sembra finita per l’Inter, ma è una stagione di rimonte (fatte e subite) e di pareggi. Obafemi Martins si sveglia al 76′, con un gran sinistro sotto l’incrocio, e in mischia all’89’ fa lo stesso addirittura col destro. Di seguito il video di Cagliari-Inter dall’account YouTube “Giovanni Bazzano”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.