Video

VIDEO – Marotta in uscita dalla Lega: la reazione alle domande su Conte

Beppe Marotta è uscito pochi minuti fa dalla sede della Lega Serie A. Ad aspettarlo c’erano molti giornalisti e ovviamente le domande non potevano che vertere su Antonio Conte e Luciano Spalletti.

NESSUNA RISPOSTA – Beppe Marotta ha trovato molti cronisti ad attenderlo all’uscita dalla Lega Serie A. I giornalisti, come era lecito aspettarsi, lo hanno inondato di domande riguardanti le indiscrezioni su Antonio Conte ed il futuro di Luciano Spalletti. L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, però, si è trincerato in un “no comment”, dato che con la bocca cucita ha camminato verso l’auto che lo aspettava senza farsi sfuggire alcuna parola sui due allenatori ed il futuro della panchina nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh