Video

VIDEO – Lussemburgo-Italia Under-21, Pinamonti in gol: gli highlights

Lussemburgo-Italia è finita 0-4 e ha dato agli Azzurrini la qualificazione agli Europei Under-21 del prossimo anno (vedi articolo). Alla goleada di Differdange ha partecipato anche Pinamonti: l’attaccante dell’Inter ha firmato il momentaneo tris. Ecco il video con gli highlights.

IL POKER – L’Italia Under-21 ha battuto 0-4 i pari età del Lussemburgo conquistando l’accesso agli Europei di categoria con una giornata d’anticipo. Gli Azzurrini hanno messo il discorso in discesa nel primo tempo, con la doppietta di Gianluca Scamacca (15’ e 29’). Il commissario tecnico Paolo Nicolato ha inserito Andrea Pinamonti dopo l’intervallo, al posto di Riccardo Sottil. L’attaccante dell’Inter ha colpito al 56’, con un rigore in movimento su assist di Raoul Bellanova. Di Riccardo Marchizza il definitivo 0-4. Il difensore dello Spezia, che aveva avviato l’azione, chiude il rotondo successo e la qualificazione con una botta d’esterno che non lascia scampo al portiere lussemburghese. Pinamonti, ammonito all’86’, non giocherà mercoledì (ore 17.30) contro la Svezia perché era diffidato. Per l’Inter una buona notizia, visto che non sarà costretto a rimanere in gruppo con gli Azzurrini e potrà fare ritorno ad Appiano Gentile da subito. Di seguito il video con gli highlights di Lussemburgo-Italia, gol di Pinamonti incluso, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh