Video

VIDEO – Lussemburgo-Italia Under-21, Pinamonti in gol: gli highlights

Lussemburgo-Italia è finita 0-4 e ha dato agli Azzurrini la qualificazione agli Europei Under-21 del prossimo anno (vedi articolo). Alla goleada di Differdange ha partecipato anche Pinamonti: l’attaccante dell’Inter ha firmato il momentaneo tris. Ecco il video con gli highlights.

IL POKER – L’Italia Under-21 ha battuto 0-4 i pari età del Lussemburgo conquistando l’accesso agli Europei di categoria con una giornata d’anticipo. Gli Azzurrini hanno messo il discorso in discesa nel primo tempo, con la doppietta di Gianluca Scamacca (15’ e 29’). Il commissario tecnico Paolo Nicolato ha inserito Andrea Pinamonti dopo l’intervallo, al posto di Riccardo Sottil. L’attaccante dell’Inter ha colpito al 56’, con un rigore in movimento su assist di Raoul Bellanova. Di Riccardo Marchizza il definitivo 0-4. Il difensore dello Spezia, che aveva avviato l’azione, chiude il rotondo successo e la qualificazione con una botta d’esterno che non lascia scampo al portiere lussemburghese. Pinamonti, ammonito all’86’, non giocherà mercoledì (ore 17.30) contro la Svezia perché era diffidato. Per l’Inter una buona notizia, visto che non sarà costretto a rimanere in gruppo con gli Azzurrini e potrà fare ritorno ad Appiano Gentile da subito. Di seguito il video con gli highlights di Lussemburgo-Italia, gol di Pinamonti incluso, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.