Video

VIDEO – Lukaku, un anno con l’Inter! I momenti più belli della stagione

L’8 agosto del 2019 arrivava all’Inter Romelu Lukaku, centravanti belga forte fisicamente e con un grande fiuto del gol, confermato anche nel corso di questa stagione. Il club attraverso i social ha ricordato il momento del suo arrivo.

ANNIVERSARIO ROMELU – L’Inter festeggia un anno dall’arrivo di Romelu Lukaku in nerazzurro, da allora in una sola stagione ha già totalizzato ben 30 gol al suo primo anno in nerazzurro, macinando record su record. L’attaccante sarà ancora impegnato in Europa League con i nerazzurri per quanto riguarda questa stagione, ma la società nerazzurra attraverso i social ha voluto ricordare il momento del suo arrivo a Milano lo scorso 8 agosto 2019: di seguito tutti i momenti più belli della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.