Video

VIDEO – Lukaku timbra subito il primo derby: 0-2 in casa del Milan

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro allo scorso anno, al 21 settembre 2019. Nel primo derby stagionale, i nerazzurri schiantano il Milan per due reti a zero. Le firme sono di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, che timbra il suo prima derby.

SENZA STORIA – Il derby di andata della scorsa stagione è senza storia. L’Inter sarebbe in vantaggio già nel primo tempo, ma a Lautaro Martinez viene annullato un gol per fuorigioco. Dalle parti della difesa nerazzurra il Milan è sterile, la partita si gioca a una sola direzione. Ma per sbloccarla serve attendere la ripresa, e anche un po’ di fortuna. Al 49′ Stefano Sensi batte corto una punizione dal lato destro dell’area, servendo Marcelo Brozovic. Il numero 77 scocca un destro rasoterra dal limite che trova la deviazione decisiva di Rafael Leao e spiazza Donnarumma. Anche in questo caso interviene il VAR, ma non c’è alcuna irregolarità. E al 78′ la gara si chiude: Nicolò Barella addomestica un lancio da dietro, sempre sul lato destro dell’area del Milan ed esegue un cross morbido. La palla è col contagiri per la testa di Romelu Lukaku, che gira in rete anticipando Romagnoli. Sul finale c’è tempo anche per una traversa colta da Matteo Politano, che non riesce ad arrotondare il risultato. Nel video YouTube della Serie A, tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.