Video

VIDEO – Lukaku, si riparte: il meglio del suo ultimo anno all’Inter, gol al derby e non solo

Lukaku torna all’Inter, ormai si attende solo la firma del contratto e l’annuncio delle due società (vedi articolo). A dieci mesi dalla cessione direzione Chelsea il belga fa ritorno a Milano. Da dove si riparte? Dal video col meglio del suo 2020-2021.

DECISIVO PRIMA DELLA CESSIONE – Nella stagione 2020-2021 Romelu Lukaku è stato l’uomo immagine dell’Inter. Scudetto vinto, titolo di MVP della Serie A, tutti i rigori segnati, sempre decisivo nei derby col Milan e un totale di trenta gol in quarantaquattro presenze. Ossia il doppio, con lo stesso numero esatto di partite, fatto col Chelsea nell’ultimo anno. Ora la storia fra Lukaku e l’Inter ripartirà, in prestito dai Blues, dopo che il belga ha fatto di tutto per tornare (e a condizioni favorevolissime).

In attesa dell’ufficialità, ecco il video col meglio di Lukaku all’Inter nel 2020-2021, tratto dall’account ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh