Video

VIDEO – Lukaku, risposta a Cristiano Ronaldo: «Coca-Cola, lavoriamo insieme!»

Questa settimana si è parlato molto della questione legata a Cristiano Ronaldo e la Coca-Cola, dato che ha “rifiutato” di avere vicino a sé la nota bevanda preferendo l’acqua. Dopo Nainggolan (vedi articolo) arriva la “risposta” da parte di Lukaku: ecco il video del divertente siparietto.

DISPONIBILITÀ – Ha fatto il giro del mondo il video di Cristiano Ronaldo che, dopo Ungheria-Portogallo, ha spostato due bottiglie di Coca-Cola per la conferenza stampa. La nota bevanda è sponsor degli Europei, e la sua presenza è una prassi per le varie attività media ufficiali. Presente, quindi, anche in occasione delle interviste rilasciate da Romelu Lukaku dopo Danimarca-Belgio (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter, ricordandosi l’episodio, si è reso protagonista di un divertente siparietto: «Coca-Cola chiama Roc Nation (l’agenzia che gestisce i suoi interessi, ndr), possiamo lavorare insieme!» Di seguito il video di Lukaku, tratto dall’account YouTube “EsteNews”.

Lukaku non segna ma festeggia: il Belgio ribalta e annulla la Danimarca

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.