Video

VIDEO – Lukaku in gol in Finlandia-Belgio: segna anche col destro!

Lukaku ha chiuso Finlandia-Belgio con il gol del definitivo 0-2 (vedi articolo). Per l’attaccante dell’Inter tre reti in altrettante partite nel girone agli Europei. Ecco il video.

PUNTEGGIO PIENO – Il Belgio vince 0-2 contro la Finlandia e chiude con tre vittorie su tre nel Gruppo B degli Europei. Il commissario tecnico Roberto Martinez sceglie di non fare turnover su Romelu Lukaku, schierandolo titolare. Sullo 0-0 l’attaccante dell’Inter segna, ma è in leggero fuorigioco e il VAR annulla. All’81’ però è tutto buono quando Kevin De Bruyne serve Lukaku spalle alla porta, che si gira e col destro batte Lukas Hradecky. Quest’ultimo era stato sfortunato protagonista dell’autogol del vantaggio, sette minuti prima. Big Rom è a quota tre gol, capocannoniere assieme ad altri giocatori. Di seguito il video con la rete di Lukaku, tratta dall’account YouTube “SPORTS UPDATES”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button