VIDEO – Lukaku, cori e ululati razzisti durante Cagliari-Inter: le immagini

Articolo di
2 Settembre 2019, 01:10
Romelu Lukaku inchiRomelu Lukaku inchino Inter-Lecceno Inter-Lecce Romelu Lukaku inchino Inter-Lecce
Condividi questo articolo

FCome già riportato in precedenza (vedi articolo), Romelu Lukaku questa sera è stato vittima di episodi di razzismo da parte dei tifosi del Cagliari durante la sfida dei sardi contro l’Inter. Di seguito il video, pubblicato da un tifoso inglese su “Twitter”

CORI E ULULATI – Brutti episodi di razzismo alla Sardegna Arena, con Romelu Lukaku vittima dei soliti cori e ululati beceri da parte dei tifosi. Come testimoniato da un tifoso inglese, Rob Taylor, sul suo profilo “Twitter”, una parte dei sostenitori del Cagliari ha ripetutamente bersagliato il giocatore belga durante e dopo il rigore, che ha permesso all’Inter di vincere la partita e guadagnare 3 punti importantissimi. Chissà se San Siro resterà sempre l’unico stadio chiuso per questi episodi, oppure se gli stessi provvedimenti inizieranno a essere presi per tutte le società.

Fonte: Twitter – Profilo: Rob Taylor



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.