Primo PianoVideo

VIDEO – Lugano-Inter 1-4, gol e highlights della partita amichevole

Lugano-Inter è finita 1-4, prima amichevole della squadra di Inzaghi nel precampionato della stagione 2022-2023: ecco il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Cornaredo.

IN SCIOLTEZZALugano-Inter 1-4 nella prima amichevole precampionato. L’esordio stagionale dell’Inter è una facile vittoria nel Canton Ticino. A Lugano bastano due minuti e mezzo alla squadra di Simone Inzaghi per sbloccare il risultato: angolo dalla destra e bello stacco del solissimo Danilo D’Ambrosio a centro area. Il difensore sigla il primo gol stagionale, proprio come era successo un anno fa sempre contro il Lugano. Reazione svizzera, con Samir Handanovic chiamato a evitare il pari su destro deviato di Zan Celar. Al 16′ orrore della difesa elvetica, svirgola il portiere Amir Saipi su giocata da dietro e Lautaro Martinez a porta vuota ringrazia per lo 0-2. Handanovic nega ancora il gol al Lugano, respingendo una deviazione ravvicinata di Maren Haile-Selassie. Splendido il terzo centro dell’Inter, con Joaquin Correa (nella ripresa da trequartista inizialmente) che supera un difensore del Lugano in tunnel e in diagonale firma il tris. Al 73′ Correa si traveste da uomo assist, dalla destra su rinvio di André Onana salta un avversario e crossa basso per il destro sotto la traversa di Lautaro Martinez. Il Toro inizia la stagione con una doppietta. Una dormita difensiva all’82’, con annesso rimpallo sfortunato, permette ad Alessandro Casciato di toccare in rete. Ma è soltanto il punto della bandiera e non cambia la storia del match.

Di seguito il video con la sintesi di Lugano-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.