Video

VIDEO – L’Inter sbanca Monchengladbach: il dietro le quinte del successo

L’Inter di Antonio Conte ieri ha vinto per 3 a 2 contro il Borussia Monchengladbach. Protagonisti Romelu Lukaku con una doppietta e Matteo Darmian con il suo primo gol in maglia nerazzurra.

DIETRO LE QUINTE – «L’Inter è ancora viva», ha urlato ieri Antonio Conte al termine del match vinto per 3 a 2 contro il Borussia Monchengladbach. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è ancora in salita, ma i nerazzurri possono ancora crederci. Rivediamo il successo di Monchengladbach con il consueto video open access pubblicato dal club sul proprio account YouTube:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.