AmarcordVideo

VIDEO – L’Inter fa festa con l’Empoli e Recoba fa gol… da calcio d’angolo!

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2007: il 29 aprile i nerazzurri vincevano 3-1 contro l’Empoli nella trentaquattresima giornata di Serie A 2006-2007, festeggiando lo scudetto al Meazza e trovando l’ultimo, indimenticabile, gol di Alvaro Recoba

FESTA SCUDETTO Dodici anni fa l’Inter batteva 3-1 l’Empoli nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2006-2007. In un Meazza gremito l’esito della partita passa in secondo piano, perché si festeggia la vittoria del quindicesimo scudetto ottenuto sette giorni prima a Siena. I nerazzurri allenati da Roberto Mancini non snobbano comunque l’impegno e vincono bene: il primo tempo si chiude sull’1-0, rete di Julio Ricardo Cruz al termine di un’ottima azione palla a terra al 27′, con Alvaro Recoba che si accentra e tocca verso Esteban Cambiasso che prolunga di tacco verso il connazionale, poi pareggia Luca Saudati per i toscani al 57′ ma è solo un attimo di distrazione, perché porta alla perla di serata. Passano due minuti infatti e il Chino segna direttamente da calcio d’angolo, un gol Olímpico che nel corso della sua carriera ha esibito diverse volte ma all’Inter soltanto quella sera, per l’ultima rete in maglia nerazzurra. Un attimo dopo Dejan Stankovic in diagonale fa 3-1 e chiude i conti con mezz’ora d’anticipo. Di seguito il video dall’account YouTube “TheGreatOneInterist”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.