AmarcordVideo

VIDEO – L’Inter dei nuovi acquisti distrugge il Perugia, Seedorf gran prima

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2000: il 6 gennaio i nerazzurri vincevano 5-0 contro il Perugia in Serie A, trovando diverse ottime impressioni dai nuovi acquisti della sessione invernale di calciomercato.

GOLEADA COI NUOVI – Diciannove anni fa l’Inter batteva 5-0 il Perugia nella quindicesima giornata di Serie A 1999-2000. I nerazzurri si presentano al terzo millennio con tre rinforzi appena ingaggiati: Clarence Seedorf, proveniente dal Real Madrid, Ivan Ramiro Cordoba preso dal San Lorenzo e un all’epoca sconosciuto Adrian Mutu, comprato a neanche ventuno anni dalla Dinamo Bucarest. I primi due sono titolari (il terzo subentra) e danno un gran contributo nella goleada contro gli umbri, aperta da un gran sinistro di Grigoris Georgatos al 18′ che diventa il primo gol nerazzurro del terzo millennio. Al 45′ è proprio Seedorf, rientrato in Italia a tre anni e mezzo dall’esperienza con la Sampdoria, a mettere la firma sul suo gran debutto disorientando due avversari per poi superare l’ex Andrea Mazzantini con un gran destro, si va al riposo sul 2-0 e la ripresa diventa una passeggiata per l’Inter di Marcello Lippi, che fa il tris con l’immancabile sigillo di Christian Vieri (57′) di testa su preciso cross di Georgatos e dilaga con l’oggetto misterioso Vladimir Jugovic (65′) e un autogol di Hilario (72′). Di seguito il video dall’account YouTube “cirutech”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.