Video

VIDEO – L’Inter batte il Verona in salsa Galatasaray: asse Alex Telles-Melo

Felipe Melo segnò il suo unico gol con la maglia dell’Inter il 23 settembre 2015 a San Siro contro il Verona, un gol in salsa Galatasaray su assist di Alex Telles: entrambi i brasiliani erano arrivati in nerazzurro l’ultimo giorno di mercato estivo su richiesta di Mancini che li aveva allenati a Istanbul nella stagione 2013-2014 vincendo una Coppa di Turchia

ASSE GALATASARAYFelipe Melo e Alex Telles confezionano i tre punti per la quinta vittoria consecutiva dell’Inter di Roberto Mancini in avvio di stagione 2015-2016: è il 23 settembre e i nerazzurri giocano a San Siro contro un Verona che sarebbe poi retrocesso. Nel primo tempo la gara non si sblocca, addirittura nella ripresa gli scaligeri sfiorano il vantaggio con Jacopo Sala che colpisce la traversa con un sinistro dal limite dell’area. Sul ribaltamento di fronte, però, i nerazzurri ottengono un calcio d’angolo che si incarica di battere il terzino sinistro in maglia numero 12: cross teso sulla testa del “Pitbull” brasiliano che colpisce con potenza insaccando alle spalle dell’incolpevole Rafael. Grazie a questa rete, l’Inter si portò a quota 15 punti (punteggio pieno) al primo posto solitario che avrebbe poi perso nel mese di gennaio fino al quarto posto finale. Di seguito il video tratto dall’account YouTube della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.