VIDEO – L’Epifania dell’Inter porta un po’ di “Carbone”… speciale!

Articolo di
6 Gennaio 2019, 23:44
Condividi questo articolo

L’Inter, attraverso il suo profilo Twitter, ha celebrato il giorno dell’Epifania attraverso un video piuttosto particolare: giocando sul classico concetto di “buoni o cattivi” legato alla festività odierna ha pubblicato le immagini delle giocate di chi il “carbone” lo ha nel nome.

EX RICORDATOBenito Carbone ha giocato nell’Inter durante la stagione 1995-1996 e nella prima parte di quella successiva, prima di trasferirsi in Premier League allo Sheffield Wednesday, ma nonostante sia rimasto nerazzurro per poco più di un anno ha comunque lasciato un ricordo positivo. La società, attraverso il suo profilo Twitter, l’ha ricordato con un video delle sue giocate per celebrare il giorno dell’Epifania, questo il messaggio: “Oggi 6 gennaio è la Befana. Avete fatto i cattivi? Meritate un po’ di Carbone. Avete fatto i buoni? Pure”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.