Social NetworkVideo

VIDEO – L’Epifania dell’Inter porta un po’ di “Carbone”… speciale!

L’Inter, attraverso il suo profilo Twitter, ha celebrato il giorno dell’Epifania attraverso un video piuttosto particolare: giocando sul classico concetto di “buoni o cattivi” legato alla festività odierna ha pubblicato le immagini delle giocate di chi il “carbone” lo ha nel nome.

EX RICORDATOBenito Carbone ha giocato nell’Inter durante la stagione 1995-1996 e nella prima parte di quella successiva, prima di trasferirsi in Premier League allo Sheffield Wednesday, ma nonostante sia rimasto nerazzurro per poco più di un anno ha comunque lasciato un ricordo positivo. La società, attraverso il suo profilo Twitter, l’ha ricordato con un video delle sue giocate per celebrare il giorno dell’Epifania, questo il messaggio: “Oggi 6 gennaio è la Befana. Avete fatto i cattivi? Meritate un po’ di Carbone. Avete fatto i buoni? Pure”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button