Primo PianoVideo

VIDEO – Lens-Inter 1-0, gol e highlights della partita amichevole

Lens-Inter è finita 1-0, terza amichevole della squadra di Inzaghi nel precampionato della stagione 2022-2023: ecco il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stade Félix Bollaert.

SCONFITTA ALLA FINELens-Inter 1-0 nella terza amichevole precampionato. Arriva un KO all’ultimo per l’Inter nella trasferta in Francia, dopo una partita molto tirata. Primo tempo avaro di emozioni, con i due attaccanti Joaquin Correa ed Edin Dzeko che non si mettono mai in mostra. Chi fa invece bene è Samir Handanovic, bravo a evitare il gol del Lens in due occasioni. A inizio ripresa (55’) angolo dalla destra, colpo di testa di Dzeko e parata di Brice Samba. Entrano (fra i tanti) Romelu LukakuLautaro Martinez e subito si fanno notare, col primo che va via a Kevin Danso e mette in mezzo per la girata alta col destro del secondo. A un quarto d’ora dal termine cross basso di Valentino Lazaro e Samba tocca quanto basta per negare il tap-in a Lukaku. Lautaro Martinez quattro minuti dopo ha la palla buona per lo 0-1, ma il suo tocco col destro è parato da Samba. Il Lens si fa notare poco nella ripresa, ma quando lo fa colpisce: al 90’ angolo da destra, Lois Openda gira senza nemmeno troppa convinzione ma riesce a trovare una parabola stranissima. Alex Cordaz, entrato poco prima per Handanovic, rimane fermo a guardare e l’1-0 diventa realtà. Senza più tempo per recuperare.

Di seguito il video con la sintesi di Lens-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.