Primo PianoVideo

VIDEO – Lens-Inter 1-0, gol e highlights della partita amichevole

Lens-Inter è finita 1-0, terza amichevole della squadra di Inzaghi nel precampionato della stagione 2022-2023: ecco il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stade Félix Bollaert.

SCONFITTA ALLA FINELens-Inter 1-0 nella terza amichevole precampionato. Arriva un KO all’ultimo per l’Inter nella trasferta in Francia, dopo una partita molto tirata. Primo tempo avaro di emozioni, con i due attaccanti Joaquin Correa ed Edin Dzeko che non si mettono mai in mostra. Chi fa invece bene è Samir Handanovic, bravo a evitare il gol del Lens in due occasioni. A inizio ripresa (55’) angolo dalla destra, colpo di testa di Dzeko e parata di Brice Samba. Entrano (fra i tanti) Romelu LukakuLautaro Martinez e subito si fanno notare, col primo che va via a Kevin Danso e mette in mezzo per la girata alta col destro del secondo. A un quarto d’ora dal termine cross basso di Valentino Lazaro e Samba tocca quanto basta per negare il tap-in a Lukaku. Lautaro Martinez quattro minuti dopo ha la palla buona per lo 0-1, ma il suo tocco col destro è parato da Samba. Il Lens si fa notare poco nella ripresa, ma quando lo fa colpisce: al 90’ angolo da destra, Lois Openda gira senza nemmeno troppa convinzione ma riesce a trovare una parabola stranissima. Alex Cordaz, entrato poco prima per Handanovic, rimane fermo a guardare e l’1-0 diventa realtà. Senza più tempo per recuperare.

Di seguito il video con la sintesi di Lens-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh