Video

VIDEO – Lecce-Torino 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Torino, posticipo pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

SALTA IL MISTER?Lecce-Torino 4-0 nel posticipo pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A. Il Torino non c’è più. Dopo i sette gol subiti dall’Atalanta e i quattro dal Milan ne becca altrettanti in casa del Lecce, che ringrazia e allontana la zona retrocessione con la prima vittoria casalinga. Bastano dieci minuti ai salentini per sbloccarla, schema su corner e gran conclusione di Alessandro Deiola imparabile per il corregionale Salvatore Sirigu. Al 19′ il raddoppio arriva da un altro nuovo acquisto di gennaio, Antonin Barak, che sfrutta un errore prima di Ola Aina e poi di Koffi Djidji per punire sulla respinta corta del difensore. Piove sul bagnato per il Torino, che poco dopo perde Simone Verdi per un infortunio muscolare: dentro Vincenzo Millico. A Lorenzo De Silvestri viene annullato il gol che dimezzerebbe le distanze prima dell’intervallo, per un fuorigioco. Ripresa senza storia, anche perché al 64′ arriva il magnifico tris del Lecce, un sensazionale destro di Filippo Falco che sbatte sulla traversa ed entra. Manca solo il sigillo di Gianluca Lapadula, che lo firma al 78′ su rigore concesso per intervento in ritardo di Gleison Bremer su Yevhen Shakhov. Forte rischio esonero per Walter Mazzarri. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.