Video

VIDEO – Lecce-Sampdoria 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Sampdoria, match della ventinovesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

SCONTRO SALVEZZA CONTESTATOLecce-Sampdoria 1-2 nella ventinovesima giornata di Serie A. Dopo tre sconfitte la Sampdoria si risolleva, in una partita segnata da decisioni molto discutibili dell’arbitro Gianluca Rocchi. Un violento calcio in faccia di Federico Bonazzoli a Giulio Donati, in caduta, incredibilmente non porta all’espulsione, nemmeno col VAR. C’è invece un rigore, netto, al 40′ per il vantaggio blucerchiato: fallo ingenuo di Panagiotis Tachtsidis su Jakub Jankto spalle alla porta, trasforma Gaston Ramirez nonostante la parata di Gabriel, col rimpallo che lo sfavorisce. A inizio ripresa Morten Thorsby entra sul pallone ma a gamba tesa su Riccardo Saponara, per Rocchi è ancora rigore. Perfetto dal dischetto Marco Mancosu, al decimo gol in questa Serie A: 1-1 al 50′. Rocchi però è in serata in cui fischia tutto in area, a un quarto d’ora dal termine incursione di Fabio Depaoli e scivolata di Nehuén Paz che sembra prendere anche qui il pallone, ma per l’arbitro il primo contatto è sull’avversario. Il terzo rigore porta alla doppietta di Ramirez, per un successo fondamentale in zona salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.