Video

VIDEO – Lecce-Milan 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Milan, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

RIMONTA A METÀLecce-Milan 2-2 nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Il Milan vede i fantasmi ma riesce a evitare la sconfitta, a quattro giorni dalla Supercoppa Italiana contro l’Inter. Primo tempo di dominio assoluto del Lecce, che passa al primo assalto: al 3′ erroraccio in costruzione dal basso di Pierre Kalulu, cross di Federico Di Francesco e Theo Hernandez anticipa Alexis Blin facendo autogol. Due minuti dopo Di Francesco ha la palla del raddoppio, ma la sciupa aprendo troppo il diagonale che finisce largo. Dall’altra parte Wladimiro Falcone salva su Tommaso Pobega, con Olivier Giroud che manda alta la ribattuta. Al 23′ il Lecce raddoppia, con un cross da destra per l’angolatissimo colpo di testa di Federico Baschirotto. Subito dopo Valentin Gendrey si mangia di testa la palla del 3-0 non trovando la porta da due passi. Nella ripresa è un altro Milan, complice il calo del Lecce. Rafael Leao al 58′ raccoglie un tiro di Giroud parato da Falcone e lo infila sul suo palo, rivedibile il portiere salentino. Dodici minuti più tardi cross per Giroud, sponda per Davide Calabria lasciato solissimo e colpo di testa vincente per il 2-2. Nel finale rischia l’autogol Fikayo Tomori, ma il Milan si salva. Il Napoli però ora è a +9 sulla seconda.

Video con gli highlights di Lecce-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.