Video

VIDEO – Lecce-Lazio 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Lazio, match della trentunesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

TUTTO CAPOVOLTOLecce-Lazio 2-1 nella trentunesima giornata di Serie A. Il Lecce aumenta i rimpianti della Lazio, al secondo KO di fila, e rimodella la lotta salvezza salendo quartultimo. Due minuti e Marco Mancosu farebbe un gol strepitoso, ma ha controllato il pallone col braccio: il VAR annulla. Si riprende a giocare e Gabriel sbaglia il rinvio pressato da Ciro Immobile, raccoglie Marco Parolo che vede il suo tiro respinto dal portiere, ma Felipe Caicedo è il primo ad arrivare per il vantaggio. Per una volta però la Lazio si fa rimontare, anziché farlo a sua volta: al pareggio cross di Filippo Falco e colpo di testa vincente a centro area di Khouma El Babacar. Nel recupero del primo tempo cross di Marco Calderoni respinto da Patric, per l’arbitro è tocco di braccio da rigore e nemmeno la chiamata del VAR gli fa cambiare decisione. Per la prima volta in stagione però Mancosu sbaglia dal dischetto, calciando alto. Poco male per il Lecce, che fa 2-1 al 47′ con corner dalla destra e colpo di testa di Fabio Lucioni. La Lazio pressa fortissimo, con un salvataggio sulla linea e un miracolo di Gabriel su deviazione ravvicinata di Bobby Adekanye. Nell’assedio, però, a inizio del lungo recupero Patric perde la testa: morde Giulio Donati, rosso “differito” ma inevitabile per un gesto folle. Addirittura al 99′, sull’ultima azione, Sergej Milinkovic-Savic indirizza di testa verso l’angolino e Gabriel gli toglie dalla porta il pari. La Lazio resta a -7 dalla Juventus. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh