Video

VIDEO – Lecce-Juventus 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Juventus, anticipo della nona giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

RIGORI DISCUTIBILILecce-Juventus 1-1 nell’anticipo della nona giornata di Serie A. Nel primo tempo per ben tre volte la Juventus chiede un rigore, ma l’arbitro Paolo Valeri non lo concede (giustamente). Paulo Dybala si fa stoppare da Gabriel e Gonzalo Higuain va più volte a un passo dal gol. A inizio ripresa Miralem Pjanic è contrastato da Jacopo Petriccione, l’arbitro inizialmente dà punizione dal limite ma richiamato dal VAR cambia idea. Rigore dubbio, perché il centrocampista del Lecce va per prendere il pallone e solo dopo tocca (inevitabilmente l’avversario), in ogni caso Dybala fa 0-1. Rigore da una parte e rigore dall’altra, anche qui discusso perché su una mischia in area la palla schizza sul braccio di Matthijs de Ligt, che non fa nulla per opporsi in maniera irregolare. Dal dischetto stavolta va Marco Mancosu, pari Lecce e il punteggio non cambia più, nonostante sette minuti di recupero e un palo di Federico Bernardeschi dopo aver aggirato Gabriel. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.