Video

VIDEO – Lecce-Juventus 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Juventus, anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

CONTRO L’INTER A -2Lecce-Juventus 0-1 nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Nonostante le assenze e il tracollo in Champions League la Juventus riesce a trovare la terza vittoria di fila in campionato. Primo tempo molto brutto al Via del Mare, con pochissime occasioni e il Lecce che non sfrutta le difficoltà della squadra di Massimiliano Allegri. L’unica giocata degna di nota è un colpo di testa da angolo al 43′ di Adrien Rabiot, respinto da Wladimiro Falcone. Spreca la Juventus al 53′, con un colpo di tacco a prolungare di Arkadiusz Milik al limite dell’area piccola (anziché tirare) e Falcone che anticipa Juan Guillermo Cuadrado subendo anche fallo. Milik fa meglio al 64′ con un sinistro dal limite, para Falcone. Il portiere del Lecce non può far nulla al 73′, quando il subentrato Nicolò Fagioli trova una pazzesca traiettoria col destro a giro appena dentro l’area: 0-1. I salentini provano a ritrovare il pareggio, ma si fermano a un palo in diagonale di Morten Hjulmand a un minuto e mezzo dal 90′. Per la Juventus resta il -2 dall’Inter e domenica prossima c’è il derby d’Italia a Torino.

Video con gli highlights di Lecce-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.