Primo PianoVideo

VIDEO – Lecce-Inter 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Inter, anticipo della prima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

L’URLO ALL’ULTIMOLecce-Inter 1-2 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. L’Inter deve faticare novantaquattro minuti per avere la meglio del Lecce. Eppure l’inizio è perfetto, perché al rientrante Romelu Lukaku bastano appena ottantuno secondi per aprire il conto, su gran cross lungo di Federico Dimarco con sponda di Matteo Darmian. I nerazzurri dominano l’avvio, poi si fermano come troppe volte successo nella scorsa stagione. Il Lecce resta in partita e pareggia al 48′, quando in contropiede Federico Di Francesco serve Assan Ceesay che segna al debutto incrociando di sinistro. Samir Handanovic deve poi negare il 2-1, su una punizione potente di Kristijan Bistrovic. Entra Denzel Dumfries ed è subito determinante, con un colpo di testa che sbatte sul palo. I cambi di Simone Inzaghi riportano l’Inter a creare gioco, ma con Wladimiro Falcone che diventa decisivo negando l’1-2 a Lautaro Martinez e Lukaku, salvando altre opportunità. Crolla però proprio al 94′: corner di Nicolò Barella, sponda di Lautaro Martinez e Dumfries di fatto con l’addome fa carambolare il pallone dentro. Esultanza sfrenata in campo, ma inevitabile per quanto avvenuto.

Video con gli highlights di Lecce-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock