Video

VIDEO – Lecce-Cremonese 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Cremonese, match dell’ottava giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

DI RIGORELecce-Cremonese 1-1 nell’ottava giornata di Serie A. Un rigore per parte per prendersi un punto a testa nella sfida fra due neopromosse. Una palla persa a centrocampo da Morten Hjulmand porta la Cremonese a verticalizzare per David Okereke, atterrato da Wladimiro Falcone: rigore e giallo. Dal dischetto trasfora Daniel Ciofani, 0-1 al 19′. Tanto spazio per i grigiorossi, che però non riescono a trovare il raddoppio. Pagano proprio con Okereke, che frana su Valentin Gendrey causando a sua volta un rigore. Freddissimo Gabriel Strefezza, nel trasformare spiazzando Ionut Andrei Radu per l’1-1 al 42′. All’ora di gioco Charles Pickel, su cross da destra respinto a campanile, ci prova di testa ma va solo vicino all’1-2. Ha una chance clamorosa Okereke, sempre sfruttando le larghe maglie della difesa del Lecce, si riscatta Falcone con una gran parata. Nel finale botta potente di Michele Castagnetti, fuori di pochissimo. I rimpianti sono tutti della Cremonese, il Lecce può dirsi soddisfatto del pari.

Video con gli highlights di Lecce-Cremonese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.