Video

VIDEO – Lecce-Cagliari 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Cagliari, posticipo (rinviato da domenica sera per maltempo) della tredicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

OCCASIONE SPRECATALecce-Cagliari 2-2 nel recupero del posticipo della tredicesima giornata di Serie A. Avanti di due gol e comodamente terzo in classifica, il Cagliari si sfalda negli ultimi dieci minuti e permette al Lecce di raggiungere il pareggio. Alla mezz’ora i sardi passano su rigore, concesso col VAR per un tocco di mano folle in area di Andrea La Mantia. Joao Pedro spiazza uno dei tanti ex, Gabriel, e sblocca la situazione. Al 66′ cross da sinistra che Andrea Tabanelli gestisce malissimo rinviando corto, si avventa sul pallone Radja Nainggolan che firma il suo secondo gol consecutivo con una gran botta di destro dal limite. Il Lecce risorge all’83’, serie di carambole e su colpo di testa di La Mantia Fabrizio Cacciatore respinge sulla linea di mano: rigore ed espulsione. Dal dischetto trasforma Gianluca Lapadula, che poi va a litigare con Robin Olsen e finiscono a terra entrambi, beccandosi un doppio rosso. In nove contro dieci è assedio del Lecce, che paga al 91′: Panagiotis Tachtsidis serve Marco Calderoni, sinistro a incrociare e Rafael de Andrade è battuto. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.