Video

VIDEO – Lecce-Bologna 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Bologna, match della diciassettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

RIMONTA FERMATA A -1Lecce-Bologna 2-3 nella diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna vince la terza partita nelle ultime quattro e trova un altro successo in trasferta dopo quello di Napoli. Lecce battuto ancora una volta, come già successo a Brescia otto giorni fa. L’equilibrio dura quarantatré minuti, poi Nicola Sansone da sinistra converge verso il centro e prova la conclusione con il destro, il suo diventa un assist per Riccardo Orsolini che da due passi non sbaglia. In contropiede al 56’ arriva il raddoppio, Sansone lanciato da Rodrigo Palacio si fa stoppare da Gabriel dopo aver provato a saltarlo, ma gli resta il pallone vicino e lo serve all’argentino che cambia fronte e serve dalla parte opposta Roberto Soriano, bravo a mettere dentro e in gol nel suo ritorno dopo l’infortunio. Ancora Orsolini, al 66’, riceve palla da Sansone e dopo aver saltato Marco Calderoni in grande stile scarica un destro potente per la doppietta. Khouma El Babacar a cinque minuti dalla fine riapre i giochi, e al 91’ un tiro da fuori di Diego Farias accorcia ulteriormente. I salentini, però, non riescono a completare del tutto la rimonta: finisce 2-3. Bologna ottavo con ventidue punti, abbondantemente fuori dalla zona retrocessione. Lecce invece quartultimo con la Sampdoria, un solo punto sopra la terzultima. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.