Video

VIDEO – Lecce-Atalanta 2-7, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Atalanta, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-7: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

ENNESIMA GOLEADALecce-Atalanta 2-7 nella ventiseiesima giornata di Serie A. L’Atalanta torna a giocare dopo la goleada col Valencia e fa ancora meglio: sette gol al Lecce! I bergamaschi passano al 17’, su regalo di Giulio Donati che solissimo a centro area di testa infila la sua porta su angolo da destra. Passano quattro minuti e situazione identica, ma a incornare è Duvan Zapata. Il Lecce però non ci sta e replica, al 29’ splendido destro a giro di Riccardo Saponara per accorciare le distanze e al 40’ assist del trequartista per Donati che col destro in diagonale si fa perdonare l’autogol. Al riposo si va sul 2-2, ma la ripresa è un monologo ospite. Al 47’ Josip Ilicic raccoglie un tiro di Alejandro Gomez respinto da Gabriel e mette dentro, sette minuti dopo imbuca per Mario Pasalic che crossa basso per il facile tap-in di Zapata. Il colombiano fa tripletta al 62’, segnando di fatto due volte perché Gabriel aveva respinto la conclusione ravvicinata oltre la linea. Nel finale entra Luis Fernando Muriel che all’87’ fa sei dopo un primo tiro sul palo (e check VAR per iniziale fuorigioco). Poi tocca a Ruslan Malinovskyi fissare il definitivo 2-7 nel primo minuto di recupero, con un sinistro da venti metri. L’Atalanta si mantiene così tre punti sopra la Roma al quarto posto. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.