Social NetworkVideo

VIDEO – Le prime ore di Felipe Caicedo da interista. Ecco le immagini

L’Inter ha chiuso il suo mercato invernale con Robin Gosens e Felipe Caicedo. Intanto però sui social i nerazzurri hanno documentato le prime ore di Caicedo da interista con la visita in sede e poi l’arrivo ad Appiano Gentile. 

VIDEO – Poche immagini ma tanti sorrisi. Sicuramente per Caicedo questo è forse l’ultimo treno importante e l’ex attaccante del Lazio lo ha preso al volo. Dopo la breve e non felice esperienza al Genoa infatti il Panterone ha chiuso il suo trasferimento all’Inter con l’ufficialità arrivata ieri. Ecco un video che mostra i primi momenti dell’attaccante da nerazzurro.

Tanti sorrisi e tanta felicità per Caicedo nelle sue prime ore nella sua nuova esperienza. Prima la visita in sede dopo le visite e poi l’arrivo ad Appiano Gentile dove ha siglato il contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh