Video

VIDEO – Le migliori partite dell’Inter nel 2020: Benevento-Inter 2-5 (#6)

Riviviamo le sei partite più belle dell’Inter nell’anno solare 2020, scelte dalla redazione di Inter-News.it. Al sesto posto c’è Benevento-Inter (2-5), all’inizio della Serie A 2020/21.

POKERISSIMOBenevento-Inter è la prima partita della stagione 2020/21. Ma, avendo i nerazzurri terminato la stagione precedente al 21 agosto, viene rinviata al 30 settembre. Antonio Conte lancia dal primo Aleksandar Kolarov, Achraf Hakimi e Arturo Vidal, i principali acquisti della sessione estiva. E dopo trenta secondi è già in vnataggio. Proprio il serbo esegue un’apertura sfavillante dalla retroguardia, pescando il marocchino libero a destra. L’ex Borussia Dortmund scambia con Alexis Sanchez, che restituisce palla in area: rasoterra di Hakimi, e Romelu Lukaku può insaccare da due passi. Partita subito in discesa per l’Inter, che prima della mezz’ora passa è già sul 3-0. Al 25′ Roberto Gagliardini trova un bellissimo mancino al volo in area, su scarico di testa di Ashley Young. E tre minuti dopo Lukaku firma la sua prima doppietta stagionale, battendo a rete da centro area, completamente libero. Il Benevento riesce finalmente a scuotersi, e al 34′ accorcia con Gianluca Caprari. Ma prima dell’intervallo arriva anche il poker, e la firma è di Hakimi, che anticipa un difensore in area e da due passi marca l’1-4. Nella ripresa arriva il quinto gol, a segnarlo è Lautaro Martinez con un bel destro piazzato dal limite (71′). Cinque minuti dopo anche Caprari trova la sua doppietta, fissando il 2-5 finale. Nel video YouTube dell’account della Serie A tutti gli highlights della gara:

e migliori partite dell’Inter nel 2020

vs Milan (4-2)

vs Shakhtar Donetsk (5-0)

vs Napoli (1-3)

vs Sassuolo (0-3)

vs Atalanta (0-2)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.