VIDEO – Lazio-Udinese 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
29 Novembre 2020, 23:42
Tolgay Arslan Bologna-Udinese Photo 197983124 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Lazio-Udinese, anticipo mattutino della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

GRANDE TRIONFOLazio-Udinese 1-3 nell’anticipo mattutino della nona giornata di Serie A. L’Udinese riporta sulla terra la Lazio, reduce dalle ottime prestazioni in Champions League, e dà continuità alla vittoria sul Genoa. Diciotto minuti servono ai bianconeri friulani per sbloccare il risultato: bell’inserimento di Roberto Pereyra e tocco arretrato al limite per Tolgay Arslan, che con un rasoterra leggermente deviato firma lo 0-1. Vantaggio legittimato, con Samir che addirittura colpisce la traversa in acrobazia a seguito di un calcio d’angolo. A dieci secondi dalla fine del terzo minuto di recupero del primo tempo contropiede ospite, palla centrale a Ignacio Pussetto che controlla bene e piazza un rigore in movimento, mandando le squadre al riposo sullo 0-2. Non cambia la situazione nella ripresa: al 71′ Francesco Acerbi respinge corto di testa, Fernando Forestieri raccoglie e infila sul primo palo Thomas Strakosha. L’italo-argentino non segnava in Serie A dal gennaio del 2008 (Siena-Inter). La Lazio, su errore in retropassaggio, ottiene un rigore al 74′ per fallo di Juan Musso su Ciro Immobile che il centravanti trasforma. È però troppo tardi, stavolta niente ennesima rimonta biancoceleste. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.