Video

VIDEO – Lazio-Udinese 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Udinese, anticipo mattutino della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

GRANDE TRIONFOLazio-Udinese 1-3 nell’anticipo mattutino della nona giornata di Serie A. L’Udinese riporta sulla terra la Lazio, reduce dalle ottime prestazioni in Champions League, e dà continuità alla vittoria sul Genoa. Diciotto minuti servono ai bianconeri friulani per sbloccare il risultato: bell’inserimento di Roberto Pereyra e tocco arretrato al limite per Tolgay Arslan, che con un rasoterra leggermente deviato firma lo 0-1. Vantaggio legittimato, con Samir che addirittura colpisce la traversa in acrobazia a seguito di un calcio d’angolo. A dieci secondi dalla fine del terzo minuto di recupero del primo tempo contropiede ospite, palla centrale a Ignacio Pussetto che controlla bene e piazza un rigore in movimento, mandando le squadre al riposo sullo 0-2. Non cambia la situazione nella ripresa: al 71′ Francesco Acerbi respinge corto di testa, Fernando Forestieri raccoglie e infila sul primo palo Thomas Strakosha. L’italo-argentino non segnava in Serie A dal gennaio del 2008 (Siena-Inter). La Lazio, su errore in retropassaggio, ottiene un rigore al 74′ per fallo di Juan Musso su Ciro Immobile che il centravanti trasforma. È però troppo tardi, stavolta niente ennesima rimonta biancoceleste. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.