Video

VIDEO – Lazio-Udinese 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Udinese, anticipo mattutino della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

GRANDE TRIONFOLazio-Udinese 1-3 nell’anticipo mattutino della nona giornata di Serie A. L’Udinese riporta sulla terra la Lazio, reduce dalle ottime prestazioni in Champions League, e dà continuità alla vittoria sul Genoa. Diciotto minuti servono ai bianconeri friulani per sbloccare il risultato: bell’inserimento di Roberto Pereyra e tocco arretrato al limite per Tolgay Arslan, che con un rasoterra leggermente deviato firma lo 0-1. Vantaggio legittimato, con Samir che addirittura colpisce la traversa in acrobazia a seguito di un calcio d’angolo. A dieci secondi dalla fine del terzo minuto di recupero del primo tempo contropiede ospite, palla centrale a Ignacio Pussetto che controlla bene e piazza un rigore in movimento, mandando le squadre al riposo sullo 0-2. Non cambia la situazione nella ripresa: al 71′ Francesco Acerbi respinge corto di testa, Fernando Forestieri raccoglie e infila sul primo palo Thomas Strakosha. L’italo-argentino non segnava in Serie A dal gennaio del 2008 (Siena-Inter). La Lazio, su errore in retropassaggio, ottiene un rigore al 74′ per fallo di Juan Musso su Ciro Immobile che il centravanti trasforma. È però troppo tardi, stavolta niente ennesima rimonta biancoceleste. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh