Video

VIDEO – Lazio-Udinese 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Lazio-Udinese, match della decima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

INFORTUNIO E NIENTE GOLLazio-Udinese 0-0 nella decima giornata di Serie A. La Lazio perde Ciro Immobile per un problema muscolare e non riesce a sfondare. L’Udinese conquista il nono risultato utile consecutivo, secondo pareggio dopo sei vittorie. Dodici minuti e mezzo e Roberto Pereyra serve Lazar Samardzic, il cui destro scheggia la traversa. Dopo due parate di Marco Silvestri in rapida successione su Felipe Anderson e Sergej Milinkovic-Savic si fa male Immobile, sostituito da Pedro. Per il numero 17 della Lazio il rischio è che il 2022 sia finito questo pomeriggio. Nicolò Casale, schierato dal 1′, al 69′ ha la palla dell’1-0 ma di testa su calcio d’angolo manda a lato da ottima posizione sprecando una ghiotta chance. Si mette in mostra anche il portiere della Lazio, Ivan Provedel, su un destro a incrociare di Pereyra. Tolgay Arslan, autore a dicembre del 4-4 all’Olimpico in pieno recupero, trova su un suo tiro nel finale la ribattuta di Casale. Poi la seconda traversa dell’Udinese, di Deulofeu col destro a cinque minuti dal 90′.

Video con gli highlights di Lazio-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock