Video

VIDEO – Lazio-Sassuolo 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Sassuolo, posticipo pomeridiano della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

CONFERMA CON RIMONTALazio-Sassuolo 2-1 nel posticipo pomeridiano della diciannovesima giornata di Serie A. Secondo 2-1 in neanche tre giorni per la Lazio, alla quinta vittoria consecutiva fra campionato e Coppa Italia. Eppure al 6′ è il Sassuolo a passare: cross basso di Filip Djuricic deviato da Patric, controlla a centro area Francesco Caputo e col sinistro segna. In ripresa l’attaccante neroverde, che aveva passato una brutta parte finale di 2020. Joaquin Correa, vicino al pari con un destro alto, al 25′ batte l’angolo dell’1-1: stacca Sergej Milinkovic-Savic che incorna di testa in maniera potentissima il pareggio. Il sorpasso arriva al 71′, con Adam Marusic che arriva sino alla linea di fondo e mette in mezzo per la girata di Ciro Immobile. Per il capocannoniere della scorsa stagione è il tredicesimo gol in questo campionato, l’ottavo nelle ultime dieci giornate e numero 148 in Serie A. Lazio a -2 dal quarto posto. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh