Video

VIDEO – Lazio-Salernitana 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Salernitana, posticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

NESSUN PROBLEMALazio-Salernitana 3-0 nel posticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A. Nel “derby” personale di Claudio Lotito la Lazio non ha difficoltà a imporsi e si porta al quinto posto superando la Roma. A sbloccarla è Ciro Immobile, che al 31′ colpisce di testa su un cross di Sergej Milinkovic-Savic prolungato da Pedro. Proprio quest’ultimo cinque minuti dopo approfitta di una dormita di Norbert Gyombér su tocco arretrato di Nadir Zortea, gli scippa il pallone e col destro raddoppia. Anche sfortunata la Salernitana, che fa entrare Milan Djuric dopo l’intervallo e di testa prende la traversa su cross da sinistra. Poi tocca a Franck Ribéry colpisce il legno, stavolta il palo con un destro rasoterra dopo una discesa centrale. Il palo dà invece il 3-0 a Luis Alberto, che al 69′ controlla un cross da destra col petto e piazza un colpo da biliardo sotto le gambe di un avversario. Molto simile un tiro di Immobile, stavolta però il palo non lo aiuta e il rimbalzo è fuori.

Video con gli highlights di Lazio-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button