VIDEO – Lazio-Parma 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
23 Settembre 2019, 08:28
Condividi questo articolo

Lazio-Parma, posticipo della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

IL RISCATTOLazio-Parma 2-0 nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La Lazio dà segnali di risveglio, con un gol per tempo sul Parma. C’era attesa per vedere i biancocelesti all’opera, dopo essere stati ribaltati nel punteggio contro SPALCFR Cluj, e sono bastati otto minuti per iniziare a togliere i dubbi: filtrante sulla sinistra, Ciro Immobile si invola verso la porta e con un bel diagonale fa secco Luigi Sepe. Lazio più volte pericolosa ma il gol non arriva prima dell’intervallo, a inizio ripresa invece Luis Alberto colpisce il palo direttamente da calcio d’angolo. Simone Inzaghi al 62’ richiama in panchina proprio Immobile, preservandolo per la partita di mercoledì con l’Inter, il centravanti non la prende bene e c’è un’accesa discussione fra i due, ma la squadra non ne risente e cinque minuti dopo proprio Felipe Caicedo, il suo sostituto, fa assist per Adam Marusic che si inserisce sulla destra e supera ancora Sepe. La Lazio sale a quota sette, terzo KO in quattro partite per il Parma. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.