Video

VIDEO – Lazio-Milan 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Milan, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

KO TECNICOLazio-Milan 4-0 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. C’è anche la Lazio per un posto in Champions League. I biancocelesti schiantano il Milan, che riceve un’altra sonora sveglia dopo quella di mercoledì scorso in Supercoppa Italiana contro l’Inter, agganciano proprio i nerazzurri e la Roma al terzo posto andando a -1 dai rossoneri. Quattro minuti e il punteggio è già aperto, con Mattia Zaccagni che va nelle praterie a sinistra e tocca al centro dove Sergej Milinkovic-Savic sfrutta diversi veli per segnare a rimorchio. A metà primo tempo infortunio muscolare per Fikayo Tomori: dentro Simon Kjaer. I rossoneri non si riprendono e al 38′ incassano il raddoppio, con gran palla di Pedro nello spazio per Adam Marusic che colpisce il palo ma Zaccagni segna il tap-in. Il Milan non riesce a riprendersi e concede un rigore alla Lazio, con Pedro travolto da Pierre Kalulu a centro area. Luis Alberto trasforma sotto la traversa, 3-0 al 67′. Otto minuti dopo proprio lo spagnolo manda in porta Felipe Anderson, che chiude il poker contro l’ex Stefano Pioli. Nel finale si fa male anche Davide Calabria.

Video con gli highlights di Lazio-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock