Video

VIDEO – Lazio-Milan 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Milan, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

FUORI DALLE TOP-4Lazio-Milan 3-0 nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. C’è anche la Lazio nella corsa per le prime quattro, con una prova di forza che manda il Milan quinto per peggior differenza reti. L’inizio dei rossoneri è illusorio, con una chance per Hakan Çalhanoglu, perché nemmeno due minuti e sono sotto: palla persa da Ismael Bennacer, uno dei peggiori in campo, assist di Ciro Immobile per Joaquin Correa che salta Gianluigi Donnarumma e mette in rete. Immobile ha subito la chance per il raddoppio, ma Donnarumma sventa la sua conclusione. È da subito un tiro al bersaglio, il Milan per venti minuti raramente vede il pallone. Al 44’ Correa manda Manuel Lazzari in campo aperto per il 2-0: l’assistente dà gol, il VAR certifica un minimo fuorigioco e annulla. Al 51’ il raddoppio diventa realtà, con Correa che va via a Fikayo Tomori e col destro batte Donnarumma sul suo palo. Il Milan protesta forte, per un intervento di Lucas Leiva su Çalhanoglu che avvia l’azione: Daniele Orsato fa ampi cenni che è tutto buono, poi dopo aver detto di riprendere il gioco va al VAR ma convalida lo stesso. I rossoneri escono dal campo, per la Lazio ci sono tante opportunità per dilagare. A dieci minuti dal termine la migliore chance è per Immobile, con uno splendido pallonetto sul palo e Andreas Pereira che liscia la ribattuta. Immobile si riscatta all’87’, col destro secco che stavolta entra dopo aver sbattuto sul legno: 3-0. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.