Video

VIDEO – Lazio-Juventus 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Juventus, anticipo della quindicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

L’IMBATTIBILITÀ SE NE VALazio-Juventus 3-1 nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. La Lazio si prende lo scalpo di una big, quello che le mancava fin qui. Splendida vittoria dei biancocelesti, che abbattono la Juventus e accorciano la classifica: -5 dall’Inter capolista, -3 dai bianconeri. E sì che al 25′ il primo gol è ospite, con un’ottima combinazione fra Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e Rodrigo Bentancur, cross basso calibratissimo dell’uruguayano (poi uscito per infortunio al ginocchio) e tocco vincente del portoghese. A inizio recupero del primo tempo il pareggio: Luis Alberto scodella una palla morbidissima per il colpo di testa di Luiz Felipe, dimenticato dai bianconeri. Nella ripresa quasi solo Lazio, fatta eccezione per un errore di Thomas Strakosha che regala palla a Dybala ma si supera respingendo il tiro. Svolta al 69′:  Juan Guillermo Cuadrado ferma Manuel Lazzari lanciato a rete, Michael Fabbri dà giallo ma richiamato al VAR cambia ed espelle il colombiano. Passano cinque minuti e Luis Alberto fa un lancio fenomenale per Sergej Milinkovic-Savic, che controlla alla perfezione per calciare di sinistro. L’Olimpico impazzisce, tre minuti dopo Joaquin Correa in campo aperto viene travolto da Wojciech Szczesny: è rigore, ma Ciro Immobile (per la prima volta a secco dopo due mesi) si fa ipnotizzare da due grandi interventi del polacco. Al 95′ però il match si chiude: contropiede tre contro uno, Szczesny salva su Lazzari ma non può nulla su Felipe Caicedo. Lazio terza da sola e che stacca la Roma. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.