Video

VIDEO – Lazio-Inter, ultima vittoria a Roma nel 2018 (nel segno del 3)

Lazio-Inter a Roma non termina con una vittoria nerazzurra dal 29 ottobre 2018. In quell’occasione si chiuse una striscia vincente all’insegna del numero 3.

NEL SEGNO DEL TRELazio-Inter non è una gara facile, e le ultime tre stagioni lo dimostrano. Allo Stadio Olimpico, contro i biancocelesti, i nerazzurri hanno uno score di due sconfitte e un pareggio. La vittoria manca infatti dal 29 ottobre 2018. E la statistica curiosa è quella fu l’ultima di ben tre vittorie consecutive, in cui i nerazzurri segnarono sempre tre gol. Ad aprire questo filotto fu l’1-3 del 21 maggio 2017, penultima giornata di campionato. In quell’occasione segnarono per l’Inter Marco Andreolli e Eder, con l’autorete di Hoedt ad arrotondare. Quasi un anno dopo (20 maggio 2018) arrivò invece il 2-3 all’ultima giornata, nello scontro diretto per il quarto posto e l’accesso alla Champions League. I marcatori furono Danilo D’Ambrosio, Mauro Icardi e – infine – Matias Vecino. Che, ironia della sorte, oggi veste la maglia della Lazio. L’ultima sfida con tre punti per i nerazzurri arriva invece pochi mese dopo, il 29 ottobre 2018. In quell’occasione l’Inter si impose con uno 0-3 netto: doppietta di Mauro Icardi inframmezzata da una fucilata mancina di Marcelo Brozovic. Rivediamo quest’ultimo tris nerazzurro nel video dal canale YouTube ufficiale dei nerazzurri:

Video-highlights di Lazio-Inter (0-3), dal canale ufficiale del club nerazzurro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh