Video

VIDEO – Lazio-Inter 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Inter, anticipo della terza giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

NAUFRAGIO ALL’OLIMPICOLazio-Inter 3-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Ancora una volta Simone Inzaghi crolla quando torna a Roma contro il suo passato. Le cervellotiche scelte dell’allenatore dell’Inter non pagano, perché dopo un inizio propositivo è la Lazio a passare per prima. Lo fa al 40′, con un lancio di Sergej Milinkovic-Savic a pescare Felipe Anderson solissimo in area per il colpo di testa dell’1-0. Ancora in gol ai nerazzurri il brasiliano, perso da Federico Dimarco e tenuto in gioco da Alessandro Bastoni fuori posizione. L’illusorio pareggio arriva al 51′: punizione con palla a campanile, Denzel Dumfries colpisce di testa e serve Lautaro Martinez che deve solo toccare per fare 1-1. Un minuto dopo Dumfries avrebbe anche la palla del vantaggio, ma il gol glielo nega Ivan Provedel con un prodigio. Maurizio Sarri, a differenza di Inzaghi, i cambi li azzecca: entrano Luis Alberto e Pedro, decisivi. Il primo, su assist del connazionale, al 75′ riporta avanti la Lazio con un fantastico destro all’incrocio, imparabile. Il secondo chiude i conti all’86’ con un destro dopo un intervento di Matteo Darmian su Ciro Immobile.

Video con gli highlights di Lazio-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock