VIDEO – Lazio-Genoa 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
30 Settembre 2019, 01:48
Condividi questo articolo

Lazio-Genoa, match della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

POKER E RICONCILIAZIONELazio-Genoa 4-0 nella sesta giornata di Serie A. La Lazio ne fa quattro a un Genoa in grossa difficoltà e si risolleva dopo il KO di Milano. Al 7’ la sblocca Sergej Milinkovic-Savic, che riceve da Ciro Immobile e piazza alle spalle del portiere rossoblù Ionut Radu. Al 40’, dopo un gol di Luis Alberto annullato dal VAR per un precedente fallo proprio di Milinkovic-Savic su Francesco Cassata, lo spagnolo serve Stefan Radu che con un sinistro incredibile piazza il pallone all’incrocio. Nella ripresa è trionfo biancoceleste, al 59’ Milinkovic-Savic dà un filtrante al subentrato Felipe Caicedo che aggira il portiere ospite e mette dentro a porta vuota, manca solo il sigillo di Immobile che arriva puntuale al 78’, dopo una discesa cinquanta metri palla al piede di Luiz Felipe con la difesa del Genoa già negli spogliatoi. Il centravanti va in panchina a festeggiare con Simone Inzaghi: le polemiche dopo Lazio-Parma sono alle spalle. Aurelio Andreazzoli rischia l’esonero. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.