Video

VIDEO – Lazio-Fiorentina 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Fiorentina, anticipo della ventottesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

ANCORA UNA RIMONTALazio-Fiorentina 2-1 nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A. La Lazio riprende l’andatura di prima dello stop e vince con un rigore a favore e nel finale. La Fiorentina spera per circa un tempo, ma poi deve soccombere non senza proteste. Sono proprio i viola a passare in vantaggio per primi, al 25’: lo fanno con un’opera d’arte di Franck Ribéry, che riceve palla sulla sinistra, salta in slalom tre avversari e inganna Thomas Strakosha spiazzandolo con il tiro. Gol fantastico del francese, che va ricordato lunedì scorso è tornato a giocare dopo sei mesi di stop per infortunio. Si va al riposo sullo 0-1, con la Lazio in grande difficoltà come nella ripresa di Bergamo. Stavolta però, rispetto all’Atalanta e come accaduto molte volte fino a marzo, i biancocelesti rimontano dopo l’intervallo. Al 67’ quindicesimo rigore in questa Serie A per la squadra di Simone InzaghiFelipe Caicedo cade a contrasto con Bartlomiej Dragowski e l’arbitro indica il dischetto. Dubbi: l’ecuadoriano trascina entrambe le gambe ben prima del contatto. Dal dischetto Ciro Immobile spiazza il portiere polacco e fa ventotto in campionato. All’83’ Luis Alberto cerca una combinazione con un compagno, Igor gli serve un involontario assist e lo spagnolo lo concretizza con una battuta angolata dal limite. Nel quarto minuto di recupero gomitata di Dusan VlahovicPatric a palla lontana: espulso col VAR, poi rosso anche a Inzaghi per proteste. Lazio che resta a -4, la Juventus non scappa del tutto. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.